CO.FI.FE - Strategy Audit
CO.FI.FE - Gestione Progetti Grande Distribuzione Organizzata
CO.FI.FE - Competitive Intelligence Business
CO.FI.FE - Vendita per TeleMarketing di Prodotti Agroalimentari
Home >> L'Intervento
CO.FI.FE - L'Intervento
LA CONSULENZA BUSINESS

Risposte operativamente pratiche e misurabili, risultati concreti volti a migliorare in modo costante e nel tempo la performance delle strategie di mercato e quelle economico finanziarie.

Queste strategie si possono applicare su aree consulenziali che possano avere un elevato riscontro in termini di risultati e sui fattori di successo aziendali che dovranno essere asseverati dal board management direzionale del cliente.
Questo tipo di intervento operativo è senza dubbio molto più efficace come risultato rispetto a progetti strutturati in "ridefinizione produttiva e/o strategico-operativa".

Per ottenere dei buoni risultati con questa metodica è fondamentale che si costituisca un team di lavoro misto composto da Temporary Managers di COFIFE e da managers dell'azienda cliente in modo da fornire alla società tutte le capacità di analisi strategica implementate dalle conoscenze del business già presenti presso il cliente.
Inoltre attivando la Competitive Intelligence Business e l'Alerting nelle aree sottoposte ad analisi, si riesce a far "accadere" i cambiamenti pianificati.
Se sei interessato e desideri maggiori informazioni, clicca qui per contattarci.



LA CONSULENZA E-BUSINESS

CO.FI.FE offre ai propri clienti il più qualificato supporto per la definizione di una valida strategia di e-business.

La consulenza e-business si riferisce alle attività e ai processi aziendali gestiti in modalità elettronica (all'interno dell'azienda e nei collegamenti con i business partner), tipicamente secondo la tecnologia Internet (e le collegate soluzioni Intranet ed Extranet). Nuovo modo di gestire le attività e i processi aziendali, ovviamente tramite soluzioni ICT (Information and Communication Technology).

L'e-business è uno dei terreni sui quali si gioca la sfida competitiva delle aziende di ogni settore, dalla grande distribuzione al terziario avanzato.

Un'azienda che guarda al futuro, oggi, guarda anche ad Internet.

Se fino a qualche anno fa bastava "essere in rete" per cavalcare l'onda del cambiamento, oggi è sempre più chiaro che i benefici dell'entrare nel mercato on line sono tanto più grandi quanto più quel cambiamento riguarda tutta la struttura aziendale, il modo di comunicare, lo stesso modello di business.

Si tratta di sfruttare le enormi potenzialità della rete per valorizzare le attività tradizionali ed integrarle con le nuove prospettive aperte dalla multimedialità e dalla multicanalità.

Ma e-business non è solo presenza su Internet e Web Marketing: concetti quali Project Management e Information Architecture giocano ormai un ruolo fondamentale all'interno della gestione e della strutturazione aziendale e rappresentano spesso un fattore determinante per guardare aventi ed arrivare al successo.
Se sei interessato e desideri maggiori informazioni, clicca qui per contattarci.